La nostra filosofia
“QUESTA CASA NON E’ UN ALBERGO!”, o meglio, questa casa non è un B&B! Sì certo, troverete la vostra camera dove soggiornare in tranquillità e vi aspetterà una deliziosa colazione ogni mattina, ma non solo!
Fin da subito avevamo chiara l’idea di voler costruire uno spazio comodo e rilassante per le esigenze di tutti i nostri ospiti, un rifugio dalla città nel cuore della città. Allo stesso tempo desideravamo creare uno spazio dove i viaggiatori potessero sentirsi a casa pur essendo lontano da casa.
Un B&B che vi accoglierà come amici, e come amici ripartirete!
Dopo aver viaggiato un pò in giro per il mondo la filosofia alla quale ci siamo ispirati e che abbiamo voluto riproporre al Monte Oliveto si racchiude in questa semplice frase: “sharing is caring”, vorremmo condividere con voi la nostra storia, il nostro amore per la città di Firenze, raccontarvi i suoi aneddoti e le sue storie. Ma allo stesso tempo vorremmo condividere con voi un caffè insieme a colazione, un bicchiere di vino la sera in giardino e raccontarci dei nostri viaggi.
Dal B&B Monte Oliveto sono passati centinaia di viaggiatori da ogni parte del mondo e non vediamo l’ora di conoscere ad accogliere anche VOI!
A PRESTO!!
Marta.